Macchina polifunzionale che esegue in automatico varie lavorazioni di cardatura, quali cardatura totale, sede del tacco a ”C”, mezza pianta e profili diversi.
La suola viene posizionata manualmente e viene bloccata da un dispositivo sotto vuoto.
Il cambio di lavorazione avviene con la rotazione di un semplice selettore, senza cambiare alcuna attrezzatura.
La K100 permette anche di eseguire manualmente, escludendo il dispositivo automatico e con l’ausilio di apposite dime, scavature totali della suola lasciando attorno un finto guadolo o scavature di sagome particolari per inserti ortopedici o antiscivolo.
Dotata di variatore elettronico di velocità sulla fresa, la K100 ha la possibilità di regolare la velocità del carro porta fresa per poter meglio adattare la finitura di cardatura.
Componenti e Accessori
- K100 - CENTRATORE LASER - Sistema di centratura della suola a raggio laser
-
Con questa attrezzatura non è più necessario avere la dima di centratura della suola poichè il sistema permette di adattare qualsiasi tipo di suola nella posizione ideale per la scavatura.
Il raggio laser proiettato sulla suola guiderà l'operatore affinchè venga posizionata secondo il disegno richiesto. Il sistema permette di costruire la dima di scavatura senza nessun particolare problema di centratura, poichè la proiezione del raggio laser segue esattamente il profilo della dima di scavatura. - K100 CAMPIONI - CAMPIONI LAVORATI CON LA K100